Autenticazione

Nickname
Password
Iscriviti a Italiansonline!
Password dimenticata?
Forum Salute

Il forum dedicato alla salute.
Discussione: Sospetto Ictus

  I messaggi vengono inviati dai rispettivi autori sotto propria e unica responsabilità.
Il forum è moderato. Leggi il regolamento e rispetta la netiquette.



Fabio978.it
Socio: no

Italians dal:
25/12/2015

1 messaggi
Buongiorno Mia Nonna ha 87 anni ed ad una situazione clinica non certo brillante Diabete,colesterolo,diverticoli,depressione, lentezza nel camminare e nel parlare a Avuto un peggioramento negli ultimi 15 giorni.Ha cominciato a fare la pipi addosso e la notte fa fatica a dormire continuando a parlare , i ragionamenti si sono fatti estremamente lenti e parla veramente a stendo.Inoltre Cammina in maniera molto stentanta e poi si blocca e trema e dice di avere paura di andare avanti.
Prende le seguenti Pillole
Mattina
Limpides 15 mg 1 prim di colazione (Acidità)
Micardis Plus . (cuore)
Sereupin (depressione e ansia)
Alprazolam (ansia)

Mezzogiorno
Velmetia- Diabete
Cardio Aspirina

Sera
Velmetia
Sivastin (colesterolo)

Norvasc all’abbisogna solo per pressione alta
Stiamo facendo Fatica a trovare uno specialista capace e il medico di famiglia è solo un prescirttore di medicine e pensiamo di escuderlo.
La prima visita disponibile dal neurologo sarà il 5 di gennaio e ci sembra tardi, potrebbe essere una idea portarla al pronto soccorso e magari cosi fanno una TC o una RM e verificano..
Cosa ne dice?
Siamo combattuti tra:
1)Se dovesse avere avuto un leggero ictus, oramai è accaduto ed è inutile portarla al pronto soccorso di caltanissetta anche perché per lei sarebbe un shock fisico e psicologico
2)Scopriamo che alcuni farmaci che prende possono essere pericolosi in questi casi e quindi dobbiamo andare subito al pronto soccorso
Cosa Suggerisce?



--
25/12/2015 - 00:10 [ Nuovo | Rispondi ]

tamarro.de
Socio: no

Italians dal:
09/02/2006

9285 messaggi
Risposta al messaggio di Fabio978 del 25/12/2015 - 00:10

Scusami... perdona la franchezza, sai...
Io non sono un dottore e non so nulla dei farmaci di cui parli, tuttavia mi sembra chiaro che una persona con i sintomi che descrivi tu necessiti IMMEDIATAMENTE di un ricovero per accertamenti! E non sto parlando solo di Pronto Soccorso, ma di ricovero vero e proprio!
Se davvero si trattasse di ictus, o forme patologiche analoghe, cosa piuttosto probabile dai sintomi e problemi fisici a cui fai riferimento, direi che non ci sia 1 solo minuto da perdere scrivendo in un forum online piuttosto anonimo e, comunque... deserto!!!

In bocca al lupo!


--
ನೀವು ಏನು ಪ್ರಬಲಗೊಳಿಸುತ್ತದೆ ಕೊಲ್ಲಲು ಇಲ್ಲ
25/12/2015 - 23:01 [ Nuovo | Rispondi ]