Autenticazione

Nickname
Password
Iscriviti a Italiansonline!
Password dimenticata?
Forum Vita da italians: esperienze, consigli e domande varie

Fatti di vita vissuta, domande, dubbi, confronti...
Discussione: ALASKA HELP!!!

  I messaggi vengono inviati dai rispettivi autori sotto propria e unica responsabilità.
Il forum è moderato. Leggi il regolamento e rispetta la netiquette.



metmet.it
Socio: no

Italians dal:
24/03/2017

2 messaggi
Buon pomeriggio a tutti..mi chiamo matteo nella mia vita ho avuto varie esperienze lavorative dall'idraulico all'eletttricista carpentiere traslocatore salumiere fabbro e altri lavori sempre avendo un padrone di lavoro e sinceramente ho solo 27 anni,sono arrivato alla 3 superiore nautico ma anche la scuola nn faceva per me,nn ho amici mia per scelta perche nn mi trovo più con nessuno da quando ho realizzato cio che sono. l'ultima mia scelta e stata quella di coltivare verdure in una campagna a qualche chilometro dalla citta che era della famiglia e per me e il mio angolo di paradiso anche perché qui dove sono io e rimasto l'ultimo contatto con la natura e da quando sono bambino che sento di essere diverso ora sono stufo vorrei cambiare vita vorrei trovare un posto al mondo dove posso andare e costruire la mia casa con le mie mani e vivere solo di caccia e di cio che mi da la terra o almeno provarci perché vivo prorpio male questa situazione a volte mi trovo proprio giu di morale anche un po depresso da tutto questo cemento e queste regole senza senso,anche se poi in qualche modo mi tiro su ma e un benessere passeggero.Ho intitolato la discussione "Alaska help!" perché adoro i paesaggi dell'alaska e gli orsi pero sono aperto a qualunque consiglio..
p.s. ovviamente partirei con un gruzzoletto e vestito adeguatamente (ho gia avuto tante esperienze cosi in solitari e in compagnia).. vi rigrazio per ogni vostro consoglio

--
24/03/2017 - 15:54 [ Nuovo | Rispondi ]

bosega.ca
Socio: no

Italians dal:
12/09/2010

1276 messaggi
Risposta al messaggio di metmet del 24/03/2017 - 15:54

Ciao Matteo, ci hai detto di te, ma non quello che vuoi fare in Alaska. Elabora

--
02/04/2017 - 16:43 [ Nuovo | Rispondi ]

metmet.it
Socio: no

Italians dal:
24/03/2017

2 messaggi
Risposta al messaggio di bosega del 02/04/2017 - 16:43

hai ragione chiedo scusa sono stato poco chiaro. comunque vorrei riuscire a trovare un posto al mondo dove io possa vivere come si faceva una volta senza troppe regole sulle costruzioni(case,capanni,cantine) e sulla caccia che per me e fondamentale e per quanto puo sembrare una pazzia vorrei fare la mia famiglia in quel contesto avendo una vita sana difficile non ho dubbi ma sana e senza ingiustizie da parte delle persone, ovviamente non pretendo un posto dove sono solo io e la mia famiglia ma una comunita che possa avvicinarsi al mio pensiero di vita libero perché qui in italia più precisamente in liguria quando esponi un pensiero del genere ti dicono ma noo non esiste una realta del genere, ma io non ci credo perché informandomi ho letto qualcosa di persone che ci hanno provato niente di chiaro e preciso, ovviamente comprerei una terra e magari all'inizio farei una attività di bestiame se servisse per la cittadinanza pero voglio precisare che sono una persona che ama e rispetta ogni essere vivente anche l'uomo nonostante non condivido molte scelte e adoro le piante e gli animali mi sento di farne parte.. come ho gia detto ALASKA perché adoro i suoi paesaggi e preferisco il freddo al caldo pero sono aperto ad ogni consiglio..grazie della risposta :)


--
07/04/2017 - 09:25 [ Nuovo | Rispondi ]

bosega.ca
Socio: no

Italians dal:
12/09/2010

1276 messaggi
Risposta al messaggio di metmet del 07/04/2017 - 09:25

Matteo questa tua impresa forse e' fattibile. Devi andare ad infornmarti sul website dell'immigrazione USA od al Consolato sulle norme dello "Homesteading" siccome l'Alaska ha bisogno di abitanti loro agevolano queste richieste. C'e'anche un programma alla TV dei discendento di una coppia svizzera che ando a gfare dello Homesteading in Alaska del sud vicino a Ketchikan.

--
13/04/2017 - 23:32 [ Nuovo | Rispondi ]

bosega.ca
Socio: no

Italians dal:
12/09/2010

1276 messaggi
Risposta al messaggio di bosega del 13/04/2017 - 23:32

Dopo la fine della 2a guerra mondiale

--
13/04/2017 - 23:33 [ Nuovo | Rispondi ]